Atlante della Svizzera-Schweiz-Suisse 1:250.000

830048

NOVITÀ COLLANA HALLWAG (2017)


Le famose carte stradali Hallwag, riconoscibili dalla classica copertina rossa, sono ora disponibili nel catalogo Libreria Geografica.
Tanti titoli per accompagnare gli automobilisti nei viaggi d'affari o di piacere, in modo puntuale e sicuro.
11,95 €
Tasse incluse

 

Spedizioni

Atlante stradale della Svizzera a scala 1:250.000 aggiornato e dettagliato con: indice delle località, laghi, montagne, passi e fiumi, attrazioni turistiche, informazioni utili, tabella delle distanze, legenda in Italiano, Tedesco, Francese, Inglese, Olandese, Spagnolo. Con evidenziate le strade panoramiche, perfette quando ci si vuole allontanare dall'autostrada ed esplorare i paesaggi circostanti. Piante di transito delle principali città svizzere. Ideale per organizzare e pianificare.
Hallwag è il più importante editore svizzero specializzato in cartografia. La sua rete di distribuzione capillare assicura una presenza internazionale e ha reso famose le sue carte stradali, riconoscibili dalla tipica copertina rossa. La cartografia svizzera è sinonimo di qualità e garantisce un elevato livello di sicurezza delle informazioni.
Mappe aggiornate e dettagliate, di facile consultazione grazie alla rappresentazione chiara e puntuale delle informazioni cartografiche. Le carte Hallwag sono uno strumento prezioso e, grazie alle numerose informazioni complementari, sono ideali per organizzare e pianificare viaggi di piacere o di lavoro.
830048

Scheda tecnica

Altezza
25 cm
Larghezza
13 cm
ISBN
9783828300484
Confezione
autocopertinata, plastificata in bianca e volta
Lingua
Legenda in: italiano, inglese, francese, tedesco
Scala
1:250.000

Riferimenti Specifici