Bacche e frutti selvatici - MiniGuida

6985244

Nuovo prodotto

Le piccole e maneggevoli MiniGuide stanno comodamente in tasca, per aver sempre con sè tutte le informazioni utili per approndire e scoprire la natura che ci circonda. E se si bagna? Nessuna paura, è realizzata in materiale Stone Paper, resistente all'acqua!

Maggiori dettagli

Disponibile

4,17 € IVA incl.

-15%

4,90 € IVA incl.

Scheda tecnica

Altezza9,5 cm
Larghezza16 cm
ComposizioniStone Paper
ISBN97888 6985 244 2
Confezioneautocopertina
Linguaitaliano

Dettagli

Piccola, maneggevole e tascabile, la nuova MiniGuida di Libreria Geografica "Bacche e Frutti Selvatici " consente di identificare grazie a 24 schede illustrate  le principali specie. 
La guida descrive in modo sintetico ma efficace le principali specie di bacche e frutti selvatici, imparando a distinguerle in base alle caratteristiche, al portamento, alle foglie, ai fiori e ai frutti. Vengono descritti l'habitat, i tempi di fioritura e di fruttificazione, le modalità di raccolta, le principali proprietà medicali e nutritive, l'indicazione di tossicità o commestibilità e molte curiosità.

Novità: stampata su carta  

La mappa è realizzata in STONE PAPER, una speciale carta impermeabile e resistente agli strappi composta da polvere di pietra, estremamente durevole, idrorepellente e atossica.
Nessun albero tagliato!
Impermeabile, maneggevole e antistrappo, la MiniGuide è da portare sempre con sé nelle passeggiate.


Disponibili anche le MiniGuide di: Alberi di MontagnaFiori di Montagna Funghi, Uccelli, Animali del Bosco, Erbe di campo.