Erbe di campo - MiniGuida

6985242

Nuovo prodotto

Le piccole e maneggevoli MiniGuide stanno comodamente in tasca, per aver sempre con sè tutte le informazioni utili per approndire e scoprire la natura che ci circonda. E se si bagna? Nessuna paura, è realizzata in materiale Stone Paper, resistente all'acqua!

Maggiori dettagli

Disponibile

4,17 € IVA incl.

-15%

4,90 € IVA incl.

Scheda tecnica

Altezza9,5 cm
Larghezza16 cm
ComposizioniStone Paper
ISBN9788869852428
Confezioneautocopertina
Linguaitaliano

Dettagli

Piccola, maneggevole e tascabile, la nuova MiniGuide di Libreria Geografica "Erbe di campo" consente di identificare grazie a 24 schede illustrate le erbe di campo dalle loro principali caratteristiche per apprezzarne tutte le virtù. 
La guida descrive in modo sintetico ma efficace le principali specie di erbe di campo, imparando a distinguerle in base alle caratteristiche, al portamento e alle infiorescenze. Con una tabella riepilogativa delle principali proprietà curative, un glossario, molte curiosità, avvertenze e consigli per l'uso gastronomico. 

Novità: stampata su carta  

La mappa è realizzata in STONE PAPER, una speciale carta impermeabile e resistente agli strappi composta da polvere di pietra, estremamente durevole, idrorepellente e atossica.
Nessun albero tagliato!
Impermeabile, maneggevole e antistrappo, la MiniGuide è da portare sempre con sé nelle passeggiate.


Disponibili anche le MiniGuide di: Alberi di MontagnaFiori di Montagna Funghi, Animali del Bosco, Bacche e frutti selvatici, Uccelli.