Dettagli
Carta escursionistica Valle del Ticino 1 , Arona – Legnano – Magenta
La carta escursionistica Geo4Map della Valle del Ticino n° 1 è realizzata in scala 1:50.000 con sistema di riferimento UTM/WGS84 zona 32N, nel , con un’ ampia rappresentazione del territorio: formato aperto di cm. 104 aperto 104 x 76 cm e, formato chiuso cm 139 x 19 cm3., a pieni colori, ripiegata in busta in plastica originale.
Contenuti Cartografici:
- In dotazione al C.N.S.A.S. Corpo Nazionale Soccorso Alpino del C.A.I. Affidabile Rrealizzata ex novo, con ilievo sul campo dati dei sentieri eseguito in collaborazione con il Parco del Ticino.
- Carta adatta all’uso con GPS per un più facile orientamento.
- Modello tridimensionale del terreno,
- Informazioni topografiche, come fiumi, monti, abitati, strade, arricchite da altri elementi come le pareti di roccia e piste ciclabili.
- Informazioni di servizio: Rifugi, campeggi, farmacie, servizi di prima assistenza.
- Mappa di facile consultazione senza dover aprire l'intera carta (piega a fisarmonica).
- Mappa con piegatura a fisarmonica facile da ripiegare e adatta alla consultazione di due ante senza dover aprire l'intera carta. Legenda in italiano, inglese.
Sul retro della cartografia in italiano e inglese:
- Elenco siti per il birdwatching
- Informazioni utili per il primo soccorso: come effettuare la chiamata di emergenza, comecomunicare con i mezzi, come dare una prima assistenza a sé stessi o a persone infortunate, semplici nozioni per ferite, tagli e punture di insetti, vipere e zecche, informazioni utili sui più diffusi malori inmontagna.
La carta escursionistica è disponibile in formato digitale su:
